Lake Garda, Desenzano 7 Aprile 2025
Natura, Outdoor, Vacanza Attiva, Lifestyle, Enogastronomia, Borghi, Città
La Comitel & Partners è lieta di annunciare che il 7 aprile tornerà sul Lago di Garda con l’edizione 2025 di NOVA, un evento che collega la domanda internazionale con l’offerta nazionale, focalizzandosi su turismo naturalistico, vacanza attiva, outdoor, open air, cicloturismo e slow tourism.
Questi temi, oltre a rappresentare le principali motivazioni per una vacanza, stanno diventando offerte versatili, perfette anche per viaggi aziendali e business.
Il turismo lento e sostenibile sarà un trend crescente, con il turismo naturalistico come scelta privilegiata per i viaggiatori in cerca di esperienze autentiche a contatto con la natura, sport e attività fisica, su misura per interessi specifici. I tour operator hanno riconosciuto il potenziale di questo turismo sostenibile e sicuro, sviluppando prodotti che si integrano bene con enogastronomia, shopping, lifestyle, lusso, borghi e città.
Si prevedono oltre 2.000 incontri d’affari, con appuntamenti prefissati tra buyer e seller grazie a una piattaforma di matchmaking online che consente di visualizzare i profili dei partecipanti e pianificare al meglio la propria agenda di incontri.
L’evento vedrà la partecipazione di oltre 60 tour operator stranieri, selezionati con cura, provenienti dai principali bacini turistici internazionali. Il workshop si terrà il lunedì 7 aprile, sia al mattino che al pomeriggio a Desenzano del Garda (Brescia) presso il Palace Hotel. Durante la giornata, si svolgeranno incontri B2B programmati e liberi tra i rappresentanti dell’offerta turistica italiana e tour operator internazionali.
PERCHÉ PARTECIPARE?
Perché avrai l’opportunità di incontrare 60 buyer internazionali in incontri B2B personalizzati. Gli appuntamenti saranno sia prefissati tramite la piattaforma di networking online che liberi, per offrirti il massimo delle opportunità di contatti commerciali.
I partecipanti, sia buyer che seller, potranno visualizzare i profili di tutte le aziende presenti nella piattaforma e selezionare i contatti più pertinenti per le loro esigenze. Inoltre, durante l’evento, verranno distribuiti i cataloghi di tutti gli accreditati e il working lunch offrirà ulteriori momenti di networking.
Lo staff di Comitel & Partners sarà a disposizione per supportarti prima, durante e dopo gli incontri B2B.
COSA STAI ASPETTANDO?
Non perdere questa occasione unica di partecipare a un evento dedicato al turismo naturalistico, slow tourism, vacanza attiva, outdoor, open air, cicloturismo, agriturismo e di incontrare importanti buyer internazionali.
Partecipa anche tu!
Ricorda che i posti per buyer e seller sono limitati. Affrettati a confermare la tua partecipazione!
TERMINI E CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
In caso di disdetta da parte del rappresentante dell’offerta italiana, verranno applicate le seguenti condizioni:
Disdetta entro 60 gg dall’inizio della manifestazione: restituzione del 100% della somma versata
Disdetta entro 30 gg dall’inizio della manifestazione: restituzione del 50% della somma versata
OLTRE TALE TERMINE NON SARÀ EFFETTUATO ALCUN RIMBORSO
Qualora all’evento i no show e i disdetti (buyer) siano di un numero superiore al trend fisiologico per cause non dipendenti dalla nostra volontà (emergenze sanitarie tipo covid-19, scioperi, disordini, atti vandalici, atti di guerra, terremoti, attentati terroristici, eruzioni vulcaniche, ecc.), che coinvolgano la città in maniera evidente, la Comitel & Partners non potrà essere ritenuta responsabile in alcun caso per il mancato raggiungimento dell’obiettivo prestabilito. Qualora il workshop non potesse avere luogo a causa delle circostanze sopra indicate, verrà valutato il congelamento o il rimborso della quota versata fatto salvo un eventuale parziale addebito di costi da noi sostenuti e non rimborsati dai nostri fornitori. Inoltre non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali spese da voi già sostenute e poi non recuperate a seguito dell’annullamento dell’evento. La Comitel & Partners non sarà responsabile per eventuali furti, danni o incidenti subiti durante la manifestazione. L’organizzazione si riserva di annullare l’evento qualora i seller partecipanti non raggiungessero il numero minimo di almeno 50 aziende.
SCADENZA: 31/01/2025
Nel caso in cui il workshop non potrà essere organizzato in presenza, sarà prevista un’edizione online.
VI ASPETTIAMO!
Per maggiori informazioni sui costi e modalità di partecipazione puoi contattare
Marta Romani o Monica Censori
tel 0736 30 72 92 / fax 0736 30 73 14 / cell 334 64 84 892